Home Cinema Disney D23: i nuovi trailer di Oceania 2, Mufasa: Il Re Leone e il primo sguardo a Lilo & Stitch

Disney D23: i nuovi trailer di Oceania 2, Mufasa: Il Re Leone e il primo sguardo a Lilo & Stitch

Alla D23, la Disney si sta scatenando. Mentre nelle prossime ore è atteso un panel nel quale aumentano le probabilità di vedere Kingdom Hearts 4 di Square Enix in azione, nella notte appena trascorsa la casa di Topolino ha tenuto la prima parte della sua convention, con numerose sorprese.

Partiamo dal nuovo trailer di Oceania 2, il lungometraggio animato con Dwayne Johnson che debutterà il 27 novembre al cinema.

Ecco la sinossi:

Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell’Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un’avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

In uscita a fine anno c’è anche Mufasa: Il Re Leone, prequel del live action/CG Il Re Leone del 2019 che ha sbancato al botteghino – ovviamente Disney spera di ripetere questo enorme successo. Il protagonista del film, come suggerisce il titolo, è appunto Mufasa, che un giorno diventerà il grande sovrano della Rupe dei Re.

Mufasa: Il Re Leone sarà nei cinema italiani dal 19 dicembre 2024.

Arriva poi (non si tratta dell’unica notizia, presto ne arriveranno altre sul nostro portale) il primo sguardo a Lilo & Stitch, remake live action dell’omonimo film d’animazione del 2002. Potete vedere qui sotto un primo video teaser, che anticipa il design di Stitch per il film.

C’è anche una curiosa notizia: Lilo & Stitch uscirà nell’estate 2025 al cinema. Il progetto era stato inizialmente presentato come un film per Disney+ (che ha appena aumentato i suoi prezzi in USA), ma appunto la Disney ha ora deciso di cambiare le carte in tavola e portare il duo hawaiiano sul grande schermo.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425