Disney+ Italia ha annunciato le novità del catalogo di agosto 2022 per la piattaforma streaming, che includerà alcuni grandi nomi.
Oltre all’arrivo in streaming di Lightyear, l’ultimo film di casa Pixar, il catalogo estivo di Disney+ si arricchirà infatti di produzioni molto importanti. Il film Prey, prequel di Predator, debutterà ad esempio esclusivamente sulla piattaforma, a partire dal 5 agosto.
Non mancheranno i grandi franchise di casa Disney. I Marvel Studios lanceranno ad esempio ben due serie TV, di cui una animata: si tratta di I Am Groot, la serie di corti che vedono al centro dell’attenzione il giovane Groot dei Guardiani della Galassia. Nella seconda metà del mese sarà poi la volta di She-Hulk: Attorney at Law, la serie live action con Tatiana Maslany nei panni dell’avvocatessa Jennifer Walters.
Grande attesa poi anche per la prima stagione di Andor, serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story. La serie debutterà alla fine di agosto con i primi due episodi, e riproporrà il personaggio interpretato da Diego Luna.
Una chicca, inoltre, per gli spettatori più nostalgici: tra pochi giorni, come annunciato dalla piattaforma, su Disney+ saranno infatti incluse tutte le 7 stagioni di Malcolm in the Middle, la serie comedy con Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek andata in onda su Fox dal 2000 al 2006.
Ecco l’elenco delle novità in arrivo:
- Lightyear – 3 agosto
- Malcolm in the Middle (7 stagioni) – 3 agosto
- Code Black (prime 3 stagioni) – 3 agosto
- Prey – 5 agosto
- LEGO Star Wars: Summer Vacations – 5 agosto
- I Am Groot – 10 agosto
- She-Hulk: Attorney at Law – 17 agosto
- Andor – 31 agosto
Scrivi un commento