La divisione italiana di Walt Disney Company ha pubblicato gli highlights di Disney+ per marzo 2022, un mese ricco di novità per i fan Marvel ma anche per i più piccoli.
Tra le novità più importanti da segnalare c’è infatti sicuramente Red, il nuovo film animato di Disney Pixar. La protagonista, Mei Lee, si trova nel bel mezzo dei problemi adolescenziali, che nel suo caso sono ben più seri: ogni volta che si emoziona, infatti, Mei si trasforma in un panda rosso gigante.
Marzo segnerà inoltre il debutto di una nuova serie TV dei Marvel Studios. A più di tre mesi dall’uscita di Spider-Man: No Way Home, il MCU tornerà in scena e introdurrà un nuovissimo antieroe, il mercenario Marc Spector interpretato da Oscar Isaac. Moon Knight inizierà il 30 marzo con il primo episodio (qui il trailer della serie), e Kevin Feige, boss della compagnia, ha confermato in questi giorni che si tratterà di una miniserie limitata.
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home arriverà su Disney+? Ecco quello che sappiamo
Sempre a marzo arriveranno anche le nuove serie originali Universi paralleli (23 marzo) e L’Era Glaciale: Le avventure di Buck (25 marzo), oltre che il sequel/reboot Un’altra scatenata dozzina con Zach Braff e Gabrielle Union.
Con Disney in odore di Oscar, inoltre, la piattaforma accoglierà l’acclamato West Side Story di Steven Spielberg, Gli Occhi di Tammy Faye e anche La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley.
Ecco l’elenco completo delle novità più interessanti di Disney+ per il mese di marzo 2022:
- West Side Story (2 marzo)
- Star (2 marzo)
- Bless This Mess (2 marzo)
- Better Things (Stagione 3) (2 marzo)
- Week-end in famiglia (9 marzo)
- 9-1-1: Lone Star (Stagione 3) (9 marzo)
- Red (11 marzo)
- Bohemian Rapsody (11 marzo)
- Birdman (11 marzo)
- Gone Girl (11 marzo)
- La fiera delle illusioni – Nightmare Alley (16 marzo)
- Un’altra scatenata dozzina (18 marzo)
- Starbot (18 marzo)
- Universi paralleli (23 marzo)
- Bob’s Burger (Stagione 11) (23 marzo)
- Gli occhi di Tammy Faye (23 marzo)
- L’Era Glaciale: Le avventure di Buck (25 marzo)
- Olivia Rodrigo: Driving Home 2 You (25 marzo)
- Moon Knight (30 marzo)
- Better Things (Stagione 4) (30 marzo)
Scrivi un commento