Lo sciopero degli attori ha costretto Disney a rivedere ulteriormente il proprio calendario delle uscite (e sembra che presto anche Deadpool 3 sarà rinviato ufficialmente).
Il nuovo film animato della Pixar, Elio, slitta dall’1 marzo 2024 al 13 giugno 2025, con un ritardo di oltre un anno. Situazione simile anche per Biancaneve, il remake live action con Rachel Zegler nei panni della celebre principessa delle favole: il film, inizialmente previsto per il 22 marzo del prossimo anno, arriverà nelle sale il 21 marzo 2025.
In occasione del rinvio, Disney ha rivelato la prima foto ufficiale del remake, che mostra il personaggio di Zegler circondata dai sette nani all’interno della loro casetta. Come potete vedere qui sotto, la famosa foto circolata in rete alcuni mesi fa ha ben poco a che vedere con l’aspetto che realmente avranno i nani nel film.
Il remake di Biancaneve ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. Il figlio del regista dell’originale lungometraggio animato di Disney, risalente al 1937, si è duramente scagliato contro questa rivisitazione, a causa principalmente del politicamente corretto. Pochi giorni fa, poi, l’azienda conservatrice The Daily Wire ha annunciato un altro remake live action della favola di Biancaneve, questa volta molto più fedele al classico animato.
Biancaneve uscirà nei cinema il 21 marzo 2025. Il cast comprende Rachel Zegler, Gal Gadot, Andrew Burnap, Ansu Kabia, Luisa Guerreiro, Katie Hardwick, Leon Ung, Dujonna Gift.
Scrivi un commento