Home Cinema Disney rinvia Elio e Biancaneve, ecco la prima foto ufficiale dal film con Rachel Zegler

Disney rinvia Elio e Biancaneve, ecco la prima foto ufficiale dal film con Rachel Zegler

Lo sciopero degli attori ha costretto Disney a rivedere ulteriormente il proprio calendario delle uscite (e sembra che presto anche Deadpool 3 sarà rinviato ufficialmente).

Il nuovo film animato della Pixar, Elio, slitta dall’1 marzo 2024 al 13 giugno 2025, con un ritardo di oltre un anno. Situazione simile anche per Biancaneve, il remake live action con Rachel Zegler nei panni della celebre principessa delle favole: il film, inizialmente previsto per il 22 marzo del prossimo anno, arriverà nelle sale il 21 marzo 2025.

In occasione del rinvio, Disney ha rivelato la prima foto ufficiale del remake, che mostra il personaggio di Zegler circondata dai sette nani all’interno della loro casetta. Come potete vedere qui sotto, la famosa foto circolata in rete alcuni mesi fa ha ben poco a che vedere con l’aspetto che realmente avranno i nani nel film.

Il remake di Biancaneve ha fatto molto discutere negli ultimi mesi. Il figlio del regista dell’originale lungometraggio animato di Disney, risalente al 1937, si è duramente scagliato contro questa rivisitazione, a causa principalmente del politicamente corretto. Pochi giorni fa, poi, l’azienda conservatrice The Daily Wire ha annunciato un altro remake live action della favola di Biancaneve, questa volta molto più fedele al classico animato.

Biancaneve uscirà nei cinema il 21 marzo 2025. Il cast comprende Rachel Zegler, Gal Gadot, Andrew Burnap, Ansu Kabia, Luisa Guerreiro, Katie Hardwick, Leon Ung, Dujonna Gift.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425