Caleel, sei contento?
Secondo quanto riportato dal Boardwalk Times, la Disney ha dato il via libera a Camp Rock 3, che sarà distribuito in esclusiva per Disney+. Si tratterebbe del primo film del franchise da Camp Rock 2 del 2010.
Sebbene non siano stati ancora rivelati dettagli sulla trama, Eydie Faye, nota per il suo lavoro in Fuller House e The Slumber Party, scriverà la sceneggiatura di questo terzo capitolo della serie musical.
I primi due film di Camp Rock sono stati sviluppati come Disney Channel Original Movies e trasmessi sulla rete nel 2008 e nel 2010. In entrambi i film sono presenti le cantanti ed ex star di Disney Channel Demi Lovato e Alyson Stoner, insieme a tutti e tre i membri dei Jonas Brothers, Nick, Joe e Kevin.
LEGGI ANCHE: Il primo trailer ufficiale di TRON: Ares
Il primo film vede Demi Lovato nei panni di Mitchie Torres, un’adolescente che desidera trascorrere l’estate in un campo estivo dedicato alla musica – appunto, Camp Rock. Tuttavia, può riuscirci solo lavorando in cucina, dato che la sua famiglia non può permettersi le spese. Questo accade prima che la star del pop adolescente Shane Gray (Joe Jonas) la senta cantare e ne rimanga profondamente colpito.
Il secondo film Camp Rock 2: The Final Jam riportava la band di Mitchie e dei fratelli Gray, i Connect Three, a Camp Rock per un’altra estate di divertimento. Tuttavia, un campeggio rivale ben finanziato e all’avanguardia apre dall’altra parte del lago, costringendo molti membri dello staff e dei campeggiatori di Camp Rock a trasferirsi in pascoli apparentemente più verdi.
Al momento, non è chiaro se il cast originale tornerà, così come non ci sono dettagli sulla storia. Una delle ipotesi, in pieno stile film legacy, potrebbe vedere il ritorno degli interpreti di Camp Rock per una nuova e diversa estate al campo, considerando che sono passati ormai 15 anni dalle ultime vicende.
Scrivi un commento