Dopo aver vagliato diverse idee per proseguire la saga dei Pirati dei Caraibi, pare che Disney sia pronta a tornare sui propri passi: ora Johnny Depp deve essere di nuovo parte del sequel in sviluppo.
Il franchise Pirati dei Caraibi ha avuto un andamento eccezionale al botteghino mondiale. Ogni film ha incassato oltre 650 milioni di dollari e diversi film hanno superato il traguardo del miliardo di dollari. Il quinto film, La Vendetta di Salazar, non ha avuto il medesimo successo dei suoi predecessori, e la sua lavorazione è stata inoltre funestata dalle accuse rivolte dall’ex moglie Amber Heard a Depp.
Secondo Variety, però, ora la Disney è pronta a tornare al franchise Pirati dei Caraibi con l’intenzione di realizzare un potenziale sequel, e Depp è tra i nomi caldi per tornare nel prossimo film.
A quanto si dice, la Disney non ha ancora parlato con Johnny Depp del suo ritorno per Pirati dei Caraibi 6. Tuttavia, il produttore Jerry Bruckheimer sta lavorando a due versioni della sceneggiatura, una delle quali dovrebbe includere il ritorno di Depp nei panni di Jack Sparrow.
Nel 2023, al presidente della produzione cinematografica dei Disney Studios, Sean Bailey, è stato chiesto di un possibile ritorno di Depp per Pirati dei Caraibi 6, ma ha affermato che “non si è ancora pronunciato in merito per il momento”.
La speranza sembrava perduta nel maggio 2024, quando Bruckheimer dichiarò che il piano era quello di “riavviare” il franchise Pirati dei Caraibi con un reboot. insieme allo spin-off al femminile ancora in sviluppo.
Apparentemente, molto è cambiato da quando sono stati fatti questi commenti, considerando che la Disney sta ora lavorando attivamente alla sceneggiatura di un film sui Pirati dei Caraibi con Johnny Depp. Le riprese dovrebbero partire nel 2025.
Scrivi un commento