Non poteva essere altrimenti: Warner Bros. ha deciso di rinviare l’attesissimo Dune: Parte 2, e questo ha dato il via a un effetto domino.
Solo poco fa vi abbiamo riportato del rinvio di Dune 2, che a sua volta ha costretto lo slittamento di Godzilla x Kong: The New Empire. Non si tratta però degli unici due film coinvolti in questa riorganizzazione, che va infatti a toccare anche il grande ritorno del franchise de Il Signore degli Anelli al cinema.
Il nuovo film d’animazione di New Line, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim , passerà dalla data di uscita del 12 aprile 2024 al 13 dicembre del prossimo anno.
Il film anime, diretto da Kenji Kamiyama, è ambientato 183 anni prima degli eventi raccontati nella trilogia originale del Signore degli Anelli della New Line e Peter Jackson.
Il film è incentrato sul destino della Casata di Helm Hammerhand, il potente Re di Rohan, un personaggio dell’appendice del libro di JRR Tolkien.
Un attacco improvviso da parte di Wulf, un astuto e spietato signore del Dunland in cerca di vendetta per la morte di suo padre, costringe Helm e il suo popolo a fare un’audace ultima resistenza nell’antica roccaforte di Hornburg, una possente fortezza che in seguito diventerà nota. come il Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Era, la figlia di Helm, deve trovare la volontà di guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato alla loro totale distruzione.
Scrivi un commento