Dopo il sorprendente annuncio dei giorni scorsi, ecco alcune nuove informazioni sulla prossima serie animata di Dragon Ball.
Dragon Ball Daima darà il via a una nuova fase del franchise anime di Dragon Ball il prossimo anno e la nuova serie apporterà un cambiamento importante a Trunks e Goten insieme a molti altri personaggi. La serie celebra il 40° anniversario del debutto del manga originale di Akira Toriyama sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, e uno dei nuovi grandi progetti in arrivo l’anno prossimo è appunto questa nuovissima serie anime che conterrà una storia mai vista prima ambientata tra Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.
Nel corso del reveal, è stato rivelato che la grande svolta di questa nuova serie anime vedrà Goku e i Guerrieri Z trasformati in bambini in qualche modo, e ora scopriamo che anche Goten e Trunks subiranno questo importantissimo cambiamento: entrambi i personaggi sono infatti regrediti, e avranno un’età molto inferiore rispetto agli altri.
Il grande mistero di Dragon Ball Daima riguarda appunto il motivo per cui Goku e tutti gli altri sono stati trasformati in bambini. Kid Goku sarà al centro della scena in questo nuovo capitolo, e poiché sembra che sia ambientato prima degli eventi di Dragon Ball Z: Battle of Gods (poiché Whis e Beerus non si vedono da nessuna parte nel trailer) significa anche che Goku probabilmente non avrà alcun accesso a nessuna delle nuove forme introdotte in Dragon Ball Super.
Ecco la prima sinossi:
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati piccoli. Per sistemare le cose, partiranno per un nuovo mondo! È una grande avventura con un’azione intensa.
Dragon Ball Daima uscirà nel 2024. Ecco il trailer di annuncio.
Scrivi un commento