Arrivano nuove informazioni su Dragon Ball Daima, la nuovissima serie animata in uscita nel 2024 e prequel di Super.
Quando venne annunciato per la prima volta che Dragon Ball Daima fosse in lavorazione, annuncio arrivato come parte della celebrazione del 40° anniversario del manga, il nuovo anime colse di sorpresa i fan poiché la maggior parte di loro si aspettava una naturale prosecuzione di Super, o addirittura un remake della prima serie animata come farà Netflix con One Piece.
L’annuncio di Daima è quindi arrivato con gran sorpresa, e le domande dei fan sono ancora tante.
Akio Iyoku, presidente di Capsule Corporation Tokyo e produttore esecutivo di Dragon Ball, ha recentemente avuto un’intervista con Nikkei parlando dei piani per espandere il franchise ancora di più in tutto il mondo. È qui che Iyoku ha menzionato Daima, spiegando che la sfida intrapresa da Toriyama e il suo team sarà quella di creare una storia “completamente originale”:
Con Dragon Ball Daima, che uscirà in autunno, accetteremo la sfida di creare una serie anime con una storia completamente originale.
Tali dichiarazioni confermano quindi che il nuovo anime non adatterà alcuna storia esistente dell’universo di Dragon Ball, ponendosi come una novità assoluta. Ci saranno anche importanti cambiamenti a Trunks e Goten, come era già stato annunciato in precedenza.
L’uscita di Dragon Ball Daima è ora prevista per la fine dell’autunno 2024. Akira Toriyama scriverà la storia principale originale e realizza il design dei personaggi con Yoshitaka Yashima e Aya Komaki che hanno diretto la serie per Toei Animation. Katsuyoshi Nakatsuru ha adattato i design di Toriyama per l’animazione e Yuuko Kakihara ha supervisionato e scritto le sceneggiature. Masako Nozawa tornerà nel franchise dell’anime come voce di Goku come primo membro confermato del cast vocale.
Scrivi un commento