Avete in programma un rewatch di Dragon Ball? È il momento giusto per farlo.
Grazie a una partnership tretta con Dynat, Amazon Prime Video ha oggi aggiunto anche in Italia Dragon Ball, Dragon Ball Z e alcuni film animati tratti dal manga di Akira Toriyama.
Si tratterà di un processo graduale: non tutti i contenuti sono disponibili da oggi, 2 novembre, ma lo saranno nel corso del tempo. La serie originale Dragon Ball viene infatti proposta con la sola prima stagione (28 episodi); stesso discorso vale anche per Dragon Ball Z, del quale sono attualmente disponibili i primi 35 episodi della saga di Vegeta.
L’accordo con Dynat include anche 19 film animati tratti dal franchise. Al momento su Amazon Prime Video in Italia sono disponibili solo Dragon Ball Z: La resurrezione di F e Dragon Ball Super: Broly – Il film.
Per i puristi dell’adattamento italiano, ci sono ottime notizie: nell’accordo è inclusa anche la distribuzione del doppiaggio originale di Mediaset per le serie animate, che quindi sono proposte su Prime Video con le storiche voci italiane di Dragon Ball.
Il tempismo di questo arrivo su Prime Video non è casuale: nelle scorse settimane è stata rivelata ufficialmente Dragon Ball: Daima, nuova serie animata che si collocherà cronologicamente tra Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. La serie, che sarà supervisionata da Toriyama stesso, apporterà alcuni importantissimi cambiamenti ai personaggi protagonisti.
Scrivi un commento