Dune: Parte 2, il pluripremiato film del regista Denis Villeneuve, è ora disponibile all’acquisto e il noleggio presso le piattaforme digitali Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV.
Disponibile anche al noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity, in Dune: Parte 2 torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ancora più ricco di star internazionali. Per l’occasione, Warner Bros. Discovery ha anche rilasciato online i primi 10 minuti del film, che potete trovare poco più sotto.
Dune: Parte 2 esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
Dune: Parte 2 è uscito nei cinema italiani l’1 novembre, e nei cinema americani il 3 novembre. Il terzo film della saga è in sviluppo.
Il cast del film prodotto da Legendary include Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skargard, Josh Brolin, Javier Bardem e Charlotte Rampling. Tra i nuovi volti troviamo Florence Pugh, Austin Butler, Lea Seydoux, Christopher Walken, Tim Blake Nelson.
Scrivi un commento