È Dwayne “The Rock” Johnson a dare l’annuncio della data di uscita di Black Adam, sfruttando nientemeno che la gigantesca finestra di Times Square a New York.
A poche settimane dall’avvio delle riprese del nuovo cinecomic DC, la star di Jumanji ruba la scena nella città americana. Sugli schermi di Times Square è infatti apparso il logo di Black Adam, accompagnato dalla voce di The Rock e dalla data di uscita del film, fissata per il 29 luglio 2022.
Con questo annuncio, salgono a quota 4 le produzioni DC Films che arriveranno nel corso del prossimo anno, e tre di queste saranno ambientate nel medesimo universo narrativo.
Oltre a Black Adam, anche The Flash (4 novembre 2022) e Aquaman 2 (16 dicembre 2022) continueranno infatti il racconto dell’universo cinematografico DC. Al contrario, The Batman, il film con Robert Pattinson in uscita il 4 marzo 2022, non avrà nulla a che fare con le altre pellicole appena citate.
LEGGI ANCHE: Cosa avrebbero raccontato Justice League 2 e Justice League 3 di Zack Snyder?
Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra. Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Pierce Brosnan, Aldis Hodge e Noah Centineo Quintessa Swindel.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento