I Marvel Studios hanno pubblicato oggi un nuovissimo trailer di Echo, la serie tv per Disney+ vietata ai minori che riporterà in scena non solo il personaggio di Alaqua Cox ma anche il Daredevil di Charlie Cox.
Proprio il Diavolo di Hell’s Kitchen, rivisto in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law, è una delle note più esaltanti del recente trailer, che mostra una spiccata violenza. Vestito con il suo vecchio abito rosso, Daredevil sta combattendo con i suoi manganelli in un magazzino contro Maya Lopez (Alaqua Cox).
La serie debutterà il 10 gennaio 2024 su Disney+, con tutti gli episodi disponibili da subito. Echo sarà la prima serie tv dei Marvel Studios vietata ai minori di 18 anni.
Echo è interpretata anche da Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods) e Cody Lightning (Hey, Viktor!), con Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet). I co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.
Scrivi un commento