Poco prima che iniziasse lo sciopero degli sceneggiatori, Empire ha potuto intervistare Emma Corrin, star di A Murder At The End Of The World ma anche villain del chiacchieratissimo Deadpool 3 di cui abbiamo visto le prime foto dal set nelle scorse settimane con il costume giallo di Wolverine.
I dettagli sulla trama del film sono ancora tenuti segreti, ma l’attrice ha rivelato che in Deadpool 3 saranno presente talmente tanti collegamenti al Marvel Cinematic Universe da averla costretta a visionare tutti i prodotti dei Marvel Studios e studiarli a fondo.
“Sono davvero entusiasta di interpretare un cattivo”, ha detto Corrin al portale. “Non l’ho fatto, ed è qualcosa che mi intriga. Avevo sentito parlare del progetto ma, come d’abitudine per la Marvel, non potevano dirmi nulla al riguardo. Assolutamente niente. Quindi, ho incontrato Shawn Levy dicendo, ‘Non so di cosa si tratti.’”
Nel corso della stessa intervista, Corrin ha affermato che gli attori coinvolti dovevano essere aggiornati su tutti gli avvenimenti nell’MCU , lasciando dunque intendere che Deadpool 3 avrà numerosi collegamenti con gli altri prodotti dei Marvel Studios e gli avvenimenti più o meno recenti.
L’attrice ha ammesso di essersi divertita, anche se prima dell’inizio della produzione aveva visto solo pochi prodotti del MCU. Ecco come Corrin è riuscita a rimettersi in pari:
Alzo le mani, non sono un fan Marvel. Ho visto Spider-Man e Black Panther. Ero tipo, ‘Senti, dovrai interrogarmi su questo.’ È un mondo così intricato. C’è così tanto in esso, è un’assoluta confusione mentale. Tutto il linguaggio e le easter egg, e questa persona è imparentata con quella persona che ha fatto questo, e questa persona è tornata e questa persona è morta… è sorprendente.
Nessun particolare sulla storia, dunque, ma Corrin ha nuovamente fatto risaltare che Deadpool 3 sarà un film fortemente influenzato dagli avvenimenti recenti del MCU. Secondo i fan, queste non sono altro che conferme circa i rumor delle ultime settimane.
Deadpool 3 – Gli ultimi rumor
Nelle scorse settimane si è fatto un gran parlare di Deadpool 3, film che, secondo vari rumor, avrà fortemente a che fare con il Multiverso. Secondo le ultime voci, nel film Deadpool potrebbe visitare l’universo 838 già visto in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a quanto pare sconvolto dalla morte degli Illuminati e ora dominato dai mutanti di Magneto.
La prima foto ufficiale di Wolverine, in effetti, non fa altro che aumentare le quotazioni di questo rumor. Il costume è chiaramente ispirato alla serie animata X-Men degli anni ’90, proprio come la variante di Charles Xavier (Patrick Stewart) vista nel sequel di Doctor Strange.
Alcune voci di corridoio sono già state confermate: Jennifer Garner vestirà nuovamente i panni di Elektra, mentre James Mangold, regista di Logan, ha lasciato intendere che alcuni dettagli sulla trama e il coinvolgimento della TVA di Loki sono reali.
Deadpool 3 uscirà nei cinema il 3 maggio 2024. Il cast finora confermato comprende Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Morena Baccarin, Jennifer Garner, Stefan Kapicic, Rob Delaney, Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Secondo i rumor, Macfadyen sarà Paradox, un agente della TVA al servizio di Mobius (Owen Wilson).
Scrivi un commento