Ci risiamo: Ezra Miller, da mesi sulla bocca di tutti per gli scandali nei quali è rimasto coinvolto, ne ha combinata un’altra. L’attore di Animali Fantastici e The Flash è stato stavolta accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia del Vermont.
Secondo il rapporto della polizia, le autorità sono state informate di una denuncia di furto con scasso da una residenza a Stamford alle 17:55 del 1 maggio. La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e aver visionato i video di sorveglianza, la polizia ritenuto di avere abbastanza indizi per accusare Miller di furto con scasso in un’abitazione non occupata.
La polizia ha individuato Miller il 7 agosto alle 23:23, e ha emesso una citazione a comparire presso la Corte Superiore del Vermont il 26 settembre.
Si tratta del secondo scandalo che colpisce Miller in Vermont. A giugno Rolling Stones aveva riportato che Miller stava ospitando una madre di 25 anni e i suoi tre figli, di età compresa tra uno e cinque anni, nel suo ranch proprio a Stamford. La proprietà funge anche da una fattoria di cannabis senza licenza e ha diverse armi da fuoco nei locali, secondo il rapporto. Una fonte che ha parlato con Rolling Stone ha affermato che il bambino di un anno è stato trovato con una pallottola in bocca.
Questa è solo l’ultima controversia che è caduta su Miller, che è stato al centro di scandali per la maggior parte di quest’anno. In primavera l’attore è stato arrestato per ben due volte alle Hawaii, e ancora adesso sta affrontando diverse accuse di abusi da parte di diverse donne in tutto il mondo.
A queste si aggiungono le accuse della famiglia di Tokata Iron Eyes, secondo la quale Miller avrebbe fatto il lavaggio del cervello alla figlia costringendola ad abbandonare gli affetti e partire insieme a lui, il tutto sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.
La posizione di Miller si fa sempre più preoccupante, e con essa anche il suo futuro nell’universo cinematografico DC. Secondo più di un report David Zaslav, CEO di WB Discovery, avrebbe già deciso di salutare definitivamente Miller, anche se in questo momento resta la grana The Flash: il film arriverà al cinema o questi continui scandali porteranno Warner a una decisione drastica, proprio come accaduto a Batgirl pochi giorni fa?
Scrivi un commento