Preso d’assalto dall’attenzione mediatica, Ezra Miller ha infine ammesso di trovarsi in un delicato mometo della sua vita, in quanto soffre di “complessi problemi di salute mentale”.
Un rappresentante della star di Animali Fantastici e The Flash ha fornito una dichiarazione a Variety in merito ai crescenti problemi legali e al comportamento irregolare di Miller, inclusi molteplici episodi di condotta disordinata e molestie.
“Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato il trattamento in corso“, afferma Miller. “Voglio scusarmi con tutti per aver allarmato e sconvolto il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.
La notizia arriva dopo che negli ultimi giorni Warner Bros. Discovery ha stabilito le tre possibili opzioni circa il destino del film The Flash, del quale non si esclude la cancellazione. Poiché secondo quanto riferito Miller è in quasi tutte le scene del film e interpreta più personaggi, le riprese con un altro attore non sono una possibilità realistica, e da qui arriva il bisogno della major di capire come comportarsi di fronte ai numerosi scandali che hanno colpito Miller.
L’ultimo in ordine cronologico risale all’inizio del mese, quando l’attore è stato accusato di furto con scasso nel Vermont.
La notizia del percorso di riabilitazione di Miller farà certamente tirare un sospiro di sollievo ai vertici di WBD, anche se il destino del film che dovrebbe riscrivere la continuity del DC Extended Universe è tutto da decifrare. In ogni caso, a prescindere da The Flash, sembra che per Ezra Miller si sia conclusa la permanenza in casa Warner Bros, pronta a salutarlo dopo gli eventi degli ultimi mesi.
Scrivi un commento