Dopo la première di Fallout all’inizio di quest’anno, Prime Video non ha perso tempo a rinnovarlo per una seconda stagione. Ora, dopo che lo show ha ottenuto 16 nomination agli Emmy, tra cui quella per Outstanding Drama Series e Best Actor in a Drama per Walton Goggins, le prime notizie sulla seconda stagione di Fallout sono molto incoraggianti.
Dopo aver rivelato l’apparizione di un importante personaggio di New Vegas, i produttori dello show hanno anticipato che la produzione dei nuovi episodi sta andando avanti senza intoppi, e anzi meglio del previsto.
“Geneva Robertson-Dworet, Graham Wagner, Jonah Nolan e Kilter Films hanno una tale visione per questo. Stanno lavorando duramente, abbiamo già in mano le sceneggiature per la seconda stagione”, ha detto il capo de Amazon MGM Studios TV, Vernon Sanders, durante un’intervista con The Wrap . “Quindi siamo davvero molto avanti perché sapevamo di avere qualcosa di speciale fin dall’inizio. È prematuro per me darvi una data di uscita. Ma vi dirò, stiamo lavorando duramente per tornare il più velocemente possibile… Penso che le persone saranno soddisfatte della rapidità con cui saremo in grado di far tornare lo show. Vogliamo solo assicurarci di consegnare tutto ciò che è sulla pagina”.
LEGGI ANCHE: Quanti vault esistono in Fallout? Ecco la risposta!
A Sanders è stato anche chiesto di una possibile serie spin-off di Fallout. Sebbene non si sia impegnato in alcuna espansione del franchise, Sanders ha sottolineato che Prime Video ha piani a lungo termine per Fallout.
“Fallout è un mondo grande, abbiamo avuto una grande collaborazione con Bethesda”, ha detto Sanders. “Quindi siamo in ogni genere di conversazioni su come sarà il futuro. Ma pensiamo sicuramente che Fallout sia uno show multi-stagione che può andare in molte direzioni diverse. Quindi siamo molto entusiasti di ciò che è stato esposto finora”.
Supponendo che le riprese della seconda stagione di Fallout inizino nel 2025, è probabile che tornerà su Amazon Prime Video nel 2026.
Nel frattempo, i fan potranno giocare tra poco Fallout: London, immensa e ambiziosa espansione del quarto capitolo. Del resto, Fallout 5 è ancora lontanissimo, anche se Microsoft vorrebbe accelerare i tempi di Bethesda dopo il grande successo della serie tv live action di Amazon.
Scrivi un commento