Con la produzione della seconda stagione di Fallout che si avvicina, le prime informazioni sulla trama iniziano a venire a galla… e un particolare gioco della serie sembra essere particolarmente importante.
Ella Purnell, il principale volto della serie Amazon, si sta preparando in questi giorni alla seconda stagione della serie. L’attrice, che interpreta Lucy MacLean, ha diretto la serie vincitrice di un Emmy Award quando la prima stagione è uscita ad aprile, lavorando al fianco di Walton Goggins e Aaron Moten per dare vita all’universo post-apocalittico. E ora, appunto, è pronta a tornare nel mondo della saga.
In una serie di post su Blue Sky, Purnell ha rivelato di aver ricevuto l’ordine di giocare a Fallout: New Vegas per “prepararmi a un certo lavoro a cui potrei o meno partecipare a breve”.
Fallout: New Vegas, sviluppato da Obsidian Entertainment, è considerato da molti come il miglior gioco della serie, e sappiamo che è l’ambientazione della seconda stagione dalle scene conclusive della prima stagione della serie – è già stato inoltre confermato che un noto personaggio del gioco sarà presente nei nuovi episodi.
Al momento non è ancora noto quando inizieranno le riprese della seconda stagione, e quando questa debutterà su Amazon Prime Video. La produzione sta però facendo importanti passi avanti, come dimostra l’ingaggio di Macaulay Culkin per un nuovo personaggio. Amazon ha anche discusso della possibilità di realizzare uno show spin-off.
Scrivi un commento