La produzione di Fallout, serie TV live action di Amazon Studios ispirata all’omonima serie di videogiochi di Bethesda, è ancora in corso, e dal set ecco comparire una nuova iconica location.
A ottobre Amazon ha mostrato la prima foto ufficiale della serie Fallout, attualmente in fase di riprese. Sebbene non sia stata ancora annunciata una data di uscita, Amazon ha permesso ai fan del franchise di dare un primo sguardo alla serie live action, che sarà diretta dal creatore di Westworld.
Nelle ultime ore, inoltre, ecco comparire una nuovissima foto dal set della serie, che mostra una location ben nota ai fan. Un set in costruzione a New York nasconde infatti l’iconica stazione Red Rocket, una catena di stazioni di rifornimento che gli amanti del franchise conoscono molto bene.
In Fallout 4, ad esempio, la fermata Red Rocket può essere convertita in un insediamento, mentre in Fallout 76 ci sono circa una mezza dozzina di stazioni di questa catena che si possono trovare sulla mappa fungendo da utili punti di rifornimento e ricerca di materiali.
Ricordiamo che il progetto è adattato per la TV da Lisa Joy e Jonathan Nolan (autori anche di Westworld) con Todd Howard nelle vesti di produttore esecutivo. I tre protagonisti saranno invece Walton Goggins, Ella Purnell e Kyle MacLachlan.
LEGGI ANCHE: Fallout 5? Bethesda dice sì, ma se ne riparla tra 5 o 6 anni (almeno)
https://twitter.com/jcarson_nyack/status/1617634197539282944?s=20&t=2VOqkZJ7ug-snfCxGpvTIQ
Scrivi un commento