Nel giorno di San Valentino, i Marvel Studios hanno sganciato la bomba: ecco l’annuncio del cast di Fantastic Four, il reboot dei Marvel Studios in arrivo nel 2025 al cinema!
Dopo tantissimi rumor, la compagnia ha confermato ufficialmente i volti della famiglia più famosa dei supereroi, che approderanno nel Marvel Cinematic Universe dopo alcuni film targati Fox negli anni passati. L’annuncio arriva con una serie di post a sorpresa pubblicati sui profili social della compagnia, nei quali sono stati rivelati anche il titolo ufficiale del film e il logo, davvero molto particolare.
Il film si intitolerà ufficialmente The Fantastic 4. A giudicare dallo stile gustosamente retrò del logo, è possibile che questo sia un riferimento all’ambientazione del film, che si vocifera sarà posizionato nel passato – e forse in un altro universo differente da quello del MCU.
Marvel Studios’ The Fantastic Four arrives in theaters July 25, 2025. pic.twitter.com/Y8KfOo8ZoZ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) February 14, 2024
Per quanto riguarda il cast, confermato Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic come suggerito nei giorni scorsi dalla pagina del sindacato degli attori, ma non solo: le ultime indiscrezioni si sono rivelate essere tutte veritiere.
Vanessa Kirby, recentemente apparsa in Napoleon di Ridley Scott, sarà Susan Storm/Donna Invisibile, mentre Joseph Quinn (Stranger Things) sarà il fratello Johnny, anche noto come Torcia Umana.
Ebon Moss-Bachrach sarà invece Ben Grimm, aka La Cosa.
The Fantastic 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2025. Il film fa parte della Fase 6 del MCU. Alla regia troviamo Matt Shakman, già regista di WandaVision.
A novembre un importante insider ha associato Javier Bardem al film, nel ruolo di Galactus. Poco dopo è emerso anche il nome di Anya Taylor-Joy, nel ruolo di un araldo del Divoratore di Mondi.
Il film, secondo i rumor più quotati, sarà ambientato in un universo parallelo a quello del Marvel Cinematic Universe.
Scrivi un commento