Home Cinema Fantastic Four – Casting ancora aperti, Vanessa Kirby sarà Susan Storm?

Fantastic Four – Casting ancora aperti, Vanessa Kirby sarà Susan Storm?

Le voci intorno ai casting di Fantastic Four continuano senza sosta. Secondo le ultime voci del giornalista Jeff Sneider, i Marvel Studios non hanno ancora completato questa delicata fase, anche se alcuni ruoli in particolare potrebbero essere ormai definiti.

Fantastic Four è probabilmente il film più importante per i Marvel Studios nei prossimi anni, insieme al ritorno degli Avengers i cui due nuovi film sono entrati in produzione da pochi giorni. La Marvel intende rilanciare il quartetto e farne un perno importantissimo del MCU, e proprio per questo non vuole in alcun modo sbagliare la scelta degli attori.

Jeff Sneider ha recentemente diffuso alcuni ultimi aggiornamenti sui casting (attualmente fermi per lo sciopero degli attori), e, pur ricordando che si tratta di voci di corridoio, afferma che parte dei volti per il film diretto da Matt Shakman siano stati scelti. Le voci sono contrarie a quelle di maggio, poiché Margot Robbie sembra ormai lontana dal progetto.

Secondo quanto riportato, la scelta per il ruolo di Reed Richards è ancora in alto mare. La voce viene riferita anche dalla scooper Grace Randolph (non una fonte affidabilissima, a dire il vero), che sostiene che i maggiori indiziati restano Matt Smith, Dev Patel e Adam Driver. L’attore di Star Wars e 65, tuttavia, negli ultimi giorni sembra sia stato allontanato dal progetto.

Sembra invece fatta per altri tre importantissimi ruoli. Sneider sostiene infatti che i Marvel Studios hanno raggiunto un accordo con Vanessa Kirby (Mission Impossible, The Crown) per interpretare Susan Storm nel MCU. Allo stesso modo, l’insider dà per fatto il coinvolgimento di Joseph Quinn (Stranger Things) nei panni di Johnny Storm/Torcia Umana, e di Ebon Moss-Bachrach (The Bear, Andor) in quelli di Silver Surfer.

Restano invece ancora indecisi gli attori che interpreteranno Ben Grimm, meglio noto come La Cosa, e soprattutto Galactus, che Sneider conferma come il villain principale della pellicola come già si vocifera da tempo. Secondo il giornalista, i Marvel Studios stanno cercando un attore latino per il ruolo.

Fantastic Four farà parte della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, e uscirà nel maggio 2025. Le riprese del reboot dovrebbero partire all’inizio del prossimo anno.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Ricordiamo inoltre che questo mese usciranno le versioni home video DVD e Blu Ray di Guardiani della Galassia 3.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Until Dawn: Fino all’alba – Il nuovo trailer del film horror tratto dal videogioco

Sony ha pubblicato il nuovo trailer di Until Dawn: Fino all’alba, il...

Biancaneve – Le prime reazioni premiano il remake: “Una grande sorpresa”, Rachel Zegler molto apprezzata

Troppo presto per pensare a un possibile successo? Probabilmente sì, ma le...

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425