Con i quattro attori principali pronti a interpretare i membri iconici del super team, Fantastic Four dei Marvel Studios ha ora trovato anche chi interpreterà Silver Surfer.
Fonti hanno riferito a Deadline che la vincitrice dell’Emmy Julia Garner interpreterà l’iconico personaggio dei fumetti nel film reboot dedicato alla famiglia dei Fantastici Quattro, in arrivo nel 2025.
Pedro Pascal interpreterà Reed Richards (alias Mr. Fantastic), Vanessa Kirby è Sue Storm (alias la Donna Invisibile), Joseph Quinn è Johnny Storm (alias la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach è Ben Grimm (alias la Cosa).
Sebbene i dettagli della trama di questo film siano sconosciuti, le fonti dicono che Garner interpreterà Shalla-Bal, una versione alternativa di Silver Surfer dei fumetti.
Questo alimenta ulteriormente le voci intorno al progetto, secondo cui Fantastic 4 sarà ambientato in un universo parallelo a quello del MCU.
La star della Garner è in ascesa da quando ha vinto il suo primo dei tre Emmy per aver interpretato Ruth nel film drammatico di Netflix Ozark. Ha anche ottenuto una nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Anna Delvey nella serie limitata Inventing Anna.
Scrivi un commento