Direttamente dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige arriva un dettaglio molto importante su The Fantastic Four, il reboot dedicato allo storico gruppo di supereroi.
Da quando è stata rivelata la prima concept art di The Fantastic Four, i fan si sono chiesti se il film fosse ambientato in una realtà alternativa. La concept art mostrava il cast vestito con abiti che richiamavano fortemente gli anni ’60, portando molti a credere che sarebbe stato un film ambientato nel passato. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ora confermato che è effettivamente così, e non solo.
Apparendo sul podcast ufficiale Marvel appena lanciato, Feige ha confermato che il film sarà ambientato negli anni ’60, ma ha anche anticipato che avrà luogo in un universo alternativo a quello degli Avengers del MCU.
“C’era un’altra opera d’arte che abbiamo pubblicato con Johnny Storm che volava in aria, creando un simbolo ‘4’ e c’era un paesaggio urbano nell’angolo dell’immagine,” ha detto Feige. “C’erano molte persone intelligenti, che notarono che quel paesaggio urbano non somigliava esattamente alla New York che conosciamo, o che esisteva negli anni ’60 nel nostro mondo. Queste sono osservazioni intelligenti, direi.”
L’idea di inserire la storia in un universo parallelo consentirà alla Marvel di avere a disposizione più libertà, come dimostra anche l’inclusione di importantissimi personaggi cosmici come Silver Surfer e Galactus.
Feige ha poi confermato che le riprese inizieranno la settimana dopo il Comic-Con di San Diego, a luglio. I Marvel Studios hanno già confermato la loro partecipazione al Comic-Con di quest’anno, nel quale forse avremo qualche novità su Avengers 5 le cui riprese sono già fissate.
Scrivi un commento