Home Cinema Fantastic Four – Kevin Feige conferma: sarà ambientato in un altro universo

Fantastic Four – Kevin Feige conferma: sarà ambientato in un altro universo

Direttamente dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige arriva un dettaglio molto importante su The Fantastic Four, il reboot dedicato allo storico gruppo di supereroi.

Da quando è stata rivelata la prima concept art di The Fantastic Four, i fan si sono chiesti se il film fosse ambientato in una realtà alternativa. La concept art mostrava il cast vestito con abiti che richiamavano fortemente gli anni ’60, portando molti a credere che sarebbe stato un film ambientato nel passato. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ora confermato che è effettivamente così, e non solo.

Apparendo sul podcast ufficiale Marvel appena lanciato, Feige ha confermato che il film sarà ambientato negli anni ’60, ma ha anche anticipato che avrà luogo in un universo alternativo a quello degli Avengers del MCU.

“C’era un’altra opera d’arte che abbiamo pubblicato con Johnny Storm che volava in aria, creando un simbolo ‘4’ e c’era un paesaggio urbano nell’angolo dell’immagine,” ha detto Feige. “C’erano molte persone intelligenti, che notarono che quel paesaggio urbano non somigliava esattamente alla New York che conosciamo, o che esisteva negli anni ’60 nel nostro mondo. Queste sono osservazioni intelligenti, direi.”

L’idea di inserire la storia in un universo parallelo consentirà alla Marvel di avere a disposizione più libertà, come dimostra anche l’inclusione di importantissimi personaggi cosmici come Silver Surfer e Galactus.

Feige ha poi confermato che le riprese inizieranno la settimana dopo il Comic-Con di San Diego, a luglio. I Marvel Studios hanno già confermato la loro partecipazione al Comic-Con di quest’anno, nel quale forse avremo qualche novità su Avengers 5 le cui riprese sono già fissate.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Joker: Folie à Deux: uscita digitale anticipata, perdite fino a 200 milioni per Warner

Dopo un secondo weekend da incubo, registrando il peggior risultato di sempre...

La regista di Venom 3 alimenta i rumor su Spider-Man 4: “La storia di Knull è solo iniziata”

Venom: The Last Dance sarà l’ultimo film da solista per Tom Hardy...

prime video

The Bad Guy – Il trailer della seconda stagione

Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale della seconda stagione della...

Dragon Ball Daima | Impressioni sul primo episodio della nuova serie

In concomitanza con l’attesissima uscita dell’ultimo gioco Dragon Ball: Sparking! Zero, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425