Diamo uno sguardo agli ultimi rumor sul casting di Fantastic Four, il cui annuncio ufficiale dovrebbe essere ormai sempre più vicino.
C’è grandissima attesa intorno a Fantastic Four, la pellicola che porterà per la prima volta i Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universe. Diretto da Matt Shakman, il film arriverà nelle sale nel 2025, poco prima di Avengers: The Kang Dynasty, e i fan attendono da tempo di conoscere i nomi degli attori coinvolti in questo reboot.
Negli ultimi giorni, seguendo le notizie dai vari e più affidabili insider di settore, le operazioni di casting sono entrate nella fase decisiva, e la wishlist dei Marvel Studios si è assottigliata. Premettendo che si tratta pur sempre di rumor non confermati (dovremo probabilmente attendere il Comic-Con di San Diego per saperne di più), alcuni nomi di grosso calibro sono già emersi.
Sembra infatti che almeno tre dei quattro protagonisti siano già stati definiti, o perlomeno queste sono le sensazioni che giungono dagli addetti ai lavori. Secondo quanto riferito, il ruolo di Reed Richards non sarà di John Krasinski (The Office, A Quiet Place), che lo ha interpretato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, bensì di Adam Driver. La star della trilogia sequel di Star Wars e di The Last Duel appare infatti sempre più accostata al progetto, che rappresenterebbe il suo secondo coinvolgimento in franchise di casa Disney.
Per il ruolo di Johnny Storm, il frontrunner attuale è Paul Mescal (Normal People), mentre per quanto riguarda Susan Storm, la Donna Invisibile, i rumor puntano ormai verso due direzioni. La prima è Jodie Comer (Killing Eve, Free Guy), la cui pista si è però raffreddata nell’ultimo periodo; il secondo nome più in voga al momento è invece quello di Margot Robbie (The Suicide Squad, Barbie), il cui coinvolgimento nel DC Universe potrebbe essere ormai concluso sebbene James Gunn non abbia chiuso le porte a un suo ritorno.
La questione più complessa al momento sembra invece riguardare la Cosa, un ruolo di cui abbiamo già ampiamente parlato in questo articolo. Secondo i rumor, i Marvel Studios stanno vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di non proporre l’originale versione di Ben Grimm ma quella femminile di Sharon Ventura, apparsa per la prima volta nei fumetti degli anni ’80. Per il momento, non si rilevano ulteriori notizie.
Non ci resta che attendere le notizie ufficiali da parte della Marvel, che come detto potrebbero arrivare in estate in occasione del San Diego Comic-Con.
Scrivi un commento