Clamoroso colpo di scena in Fast X, il nuovissimo film della saga di Fast & Furious che, nella sua scena dopo i titoli di coda, riporta nella saga un personaggio totalmente inaspettato.
Dopo il red carpet a Roma di ieri sera, durante il quale Vin Diesel ha anche annunciato che la saga si concluderà in Fast & Furious 12 e non più con l’undicesimo film, TheWrap ha sganciato la bomba, rivelando in anteprima la scena post-credits che potremo vedere nella pellicola in uscita tra pochi giorni al cinema.
Chiaramente, in questa notizia saranno presenti spoiler.
Al termine di Fast X, torna in scena l’agente Luke Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson. La star di Black Adam e Jumanji è pronta quindi a tornare nel franchise di Fast & Furious, dopo essere apparso in vari film della saga e anche nello spin-off Hobbs & Shaw insieme a Jason Statham.
Il ritorno di Johnson era tutt’altro che scontato. Dopo l’uscita di Fast & Furious 8, iniziarono infatti a circolare voci di attriti sul set con Vin Diesel, star della saga, confermati poi dagli stessi attori che a più riprese si sono lanciati frecciatine attraverso social network e interviste.
Dopo tanti anni, sembra quindi che tra Diesel e Johnson sia tornata la serenità, e ora Hobbs prenderà probabilmente parte a entrambi i capitoli conclusivi della saga.
LEGGI ANCHE: Vin Diesel paragona Fast & Furious a Il Signore degli Anelli
Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi.
Ecco la sinossi:
In Fast & Furious 5, Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes e distrutto il suo impero su un ponte di Rio De Janeiro. Quello che non sapevano è che il figlio di Reyes, Dante (Jason Momoa), ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all’Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni (Leo Abelo Perry) è l’obiettivo finale della vendetta di Dante.
Diretto da Louis Leterrier (Scontro tra Titani, L’incredibile Hulk), Fast X uscirà nei cinema italiani il 18 maggio 2023. Il film è interpretato dal cast storico , Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster, Sung Kang, Jason Statham, John Cena e Scott Eastwood, con il premio Oscar Helen Mirren e il premio Oscar Charlize Theron. Tra i nuovi membri del cast troviamo la vincitrice dell’Oscar Brie Larson nel ruolo di Tess, una rappresentante disonesta dell’Agenzia; Alan Ritchson nel ruolo di Aimes, il nuovo capo dell’Agenzia che non nutre la stessa simpatia per la squadra di Dom come il suo predecessore, Mr. Nobody; Daniela Melchior nel ruolo di una pilota di strada brasiliana con un forte legame con il passato di Dom; e la leggendaria vincitrice dell’Oscar Rita Moreno nel ruolo di Abuelita Toretto, la nonna di Dom e Mia.
Scrivi un commento