Il sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, film uscito nelle sale di tutto il mondo nel 2016 e ispirato ad un racconto di J.K. Rowling, ha da pochi minuti un titolo ufficiale. Diretto ancora una volta da David Yates, il film si intitolerà Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, un chiaro segnale del fatto che il potente mago oscuro interpretato da Johnny Depp entrerà prepotentemente in azione dopo essere stato accennato nel corso delle prime avventure di Newt Scamander.
Insieme al logo e al titolo del film, abbiamo anche le prime immagini con il costume di scena per Jude Law, che interpreterà Albus Silente. Qui sotto potete vedere il teaser di annuncio della pellicola, con appunto i protagonisti in posa.
Nel cast troveremo vecchi e nuovi volti, tra cui Katherine Waterson, Dan Fogler, Katherine Waterson, Zoe Kravits, Ezra Miller, Callum Turner e Claudia Kim. Il film sarà ambientato dopo la conclusione degli avvenimenti del primo film, in seguito all’evasione di Grindelwald intenzionato a dominare sugli esseri non magici.
Scrivi un commento