L’epopea al cinema degli Avengers è ancora lungi dal concludersi, lo dimostrano i risultati al botteghino e l’hype sempre crescente per i nuovi film dei Marvel Studios.
Ant-Man and the Wasp è il nuovo film dedicato all’eroe più simpatico del gruppo dei Vendicatori; dopo Ant-Man del 2015, Kevin Feige e soci hanno pensato bene di dedicare un altro lungometraggio al personaggio interpretato in modo molto carismatico dal bravissimo Paul Rudd.
Ecco il trailer:
Oltre alla presenza nel cast di Rudd, Evangeline Lilly (la bellissima Kate di Lost) e dell’intramontabile Michael Douglas nei panni dei protagonisti, ritornano altri personaggi del primo film; inoltre, dai fotogrammi del trailer, si può notare un tono un po’ più action rispetto al prequel, senza tralasciare l’umorismo che contraddistingueva il cinecomic.
La data d’uscita del film è fissata per il 6 Luglio 2018 negli Stati Uniti; per l’Italia è ancora sconosciuta.
Insieme a Black Panther e ad Avengers: Infinity War, Ant-Man è il terzo film dei Marvel Studios in uscita quest’anno ed è il ventesimo film del Marvel Cinematic Unverse; un traguardo importante, non credete?
Scrivi un commento