uncharted nathan drake
Home Cinema Il film di Uncharted ha finalmente una data di uscita

Il film di Uncharted ha finalmente una data di uscita

Ormai da molti anni Sony ha in cantiere il film ispirato alla serie di videogiochi Uncharted, e dopo cambi in corsa di regia e sceneggiatori ecco che finalmente viene delineato un chiaro quadro delle cose.

È stato Geoff Keighley oggi a dare la grande notizia a tutti gli appassionati: Sony ha fissato la release del film di Uncharted al 20 dicembre 2020, per quanto riguarda gli USA. È probabile che in Italia il film uscirà intorno a quella data, ma per il momento non abbiamo ancora certezze.

Il film di Uncharted sarà incentrato su un giovane Nathan Drake, interpretato dal recente Spider-Man dei Marvel Studios Tom Holland. Non sappiamo nulla sulla trama, se non che appunto si incastrerà all’interno di ciò che abbiamo visto nei vari giochi usciti su PS3 e PS4 nel corso degli anni. Se ben ricordate, la giovinezza di Nathan Drake fu esplorata già in occasione di Uncharted 3 e Uncharted 4, e in questo film potremmo verosimilmente vedere l’avventuriero giovane adulto impegnato in una delle sue prime avventure.

Alla regia è stato confermato Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror), mentre il cast è ancora in fase di completamento. Secondo le ultime voci, Sony starebbe cercando un attore per impersonare Victor Sullivan, il mentore di Nathan, con Matthew McConaughey, Chris Pine e Chris Hemsworth come maggiori indiziati per ricoprirne il ruolo.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425