Ormai da molti anni Sony ha in cantiere il film ispirato alla serie di videogiochi Uncharted, e dopo cambi in corsa di regia e sceneggiatori ecco che finalmente viene delineato un chiaro quadro delle cose.
È stato Geoff Keighley oggi a dare la grande notizia a tutti gli appassionati: Sony ha fissato la release del film di Uncharted al 20 dicembre 2020, per quanto riguarda gli USA. È probabile che in Italia il film uscirà intorno a quella data, ma per il momento non abbiamo ancora certezze.
Il film di Uncharted sarà incentrato su un giovane Nathan Drake, interpretato dal recente Spider-Man dei Marvel Studios Tom Holland. Non sappiamo nulla sulla trama, se non che appunto si incastrerà all’interno di ciò che abbiamo visto nei vari giochi usciti su PS3 e PS4 nel corso degli anni. Se ben ricordate, la giovinezza di Nathan Drake fu esplorata già in occasione di Uncharted 3 e Uncharted 4, e in questo film potremmo verosimilmente vedere l’avventuriero giovane adulto impegnato in una delle sue prime avventure.
Alla regia è stato confermato Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane, Black Mirror), mentre il cast è ancora in fase di completamento. Secondo le ultime voci, Sony starebbe cercando un attore per impersonare Victor Sullivan, il mentore di Nathan, con Matthew McConaughey, Chris Pine e Chris Hemsworth come maggiori indiziati per ricoprirne il ruolo.
Scrivi un commento