Con un post apparso sui suoi profili social, Chris Pratt ha annunciato l’inizio delle riprese del terzo film della serie Jurassic World, con tanto di titolo ufficiale.
Il film, che uscirà nelle sale cinematografiche nell’estate del 2021, si intitolerà Jurassic World: Dominion. Poco sappiamo del film, se non che sarà ambientato tempo dopo i fatti di Jurassic World: Il regno distrutto e che riporterà in scena la quasi totalità del cast originale di Jurassic Park.
Come confermato dai diretti interessati nei giorni scorsi, infatti, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum e Joseph Mazzello riprenderanno i loro ruoli di Alan Grant, Ellie Sattler, Ian Malcolm e Tim Murphy. I primi due tornarono già in occasione di Jurassic Park III, mentre Goldblum e Mazzello vennero coinvolti nel secondo capitolo della serie, Il mondo perduto – Jurassic Park. Non è ancora chiaro invece se tornerà anche Ariana Richards, che nei primi due film del franchise, entrambi diretti da Stephen Spielberg, interpretava Alexis Murphy, nipote del miliardario filantropo e creatore del parco John Hammond.
Jurassic World: Dominion, diretto da Colin Trevorrow, uscirà nei cinema nell’estate 2021. Nel cast troviamo Chris Pratt, Bryce Dallas-Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Omar Sy, Jake Johnson, BD Wong, Justice Smith, Daniella Pineda, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie.
https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/photos/a.737394699625695/3068319886533153/?type=3&theater
Scrivi un commento