Grazie al planetario successo che il Marvel Cinematic Universe ha raggiunto in questi anni, sempre più star di Hollywood stanno facendo a gara per apparire nei film del grande progetto cinematografico dei Marvel Studios. Basti pensare a Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio di Spider-Man: Homecoming, o a Cate Blachett in quelli di Hela in Thor: Ragnarok, o ancora a Kurt Russell in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove interpreta Ego.
Non è quindi assurdo pensare che anche Mark Hamill, il Luke Skywalker della saga di Star Wars ma conosciuto anche per essere il doppiatore ufficiale di Joker in molti film animati e videogiochi, possa essere interessato al ruolo di un villain. E che villain. Sì perché un utente di Twitter ha avanzato la proposta di vedere Mark Hamill nei panni di Otto Octavius, che i fan dei fumetti della Casa delle Idee conoscono maggiormente con il nome di Doctor Octopus. Una delle nemesi di Spider-Man, e che al cinema, ma non nel MCU, abbiamo già visto nel 2004 interpretato da Alfred Molina.
Hamill, guardingo dall’esporsi, si è limitato a lasciare un Mi Piace al tweet di Anthony King, lasciando presagire quindi che anche il grande cavaliere Jedi potrebbe essere interessato a scontrarsi un giorno con Tom Holland, attore che oggi veste i panni dell’Uomo Ragno e che rivedremo ad aprile in Avengers: Infinity War. Dobbiamo attenderci sorprese già nel sequel di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese inizieranno questa estate per l’uscita prevista nel 2019?
Scrivi un commento