Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer di Morbius, il nuovo cinecomic ispirato all’omonimo personaggio Marvel che sarà interpretato da Jared Leto. Contrariamente a quanto ci aspettassimo, il trailer sembra sancire un collegamento diretto con il Marvel Cinematic Universe.
Nel corso del trailer, che potete trovare qui sotto, vediamo infatti prima un poster che raffigura Spider-Man con tanto di scritta assassino – e che quindi ci fa capire che il film sarà ambientato dopo i fatti di Spider-Man: Far From Home, e non proseguiamo oltre per non fare spoiler – e successivamente, in chiusura di filmato, ecco l’apparizione di un personaggio ben noto. Si tratta di Adrian Toomes (Michael Keaton), che in Spider-Man: Homecoming rivestiva il ruolo di villain con il nome di Avvoltoio.
In attesa di capire con chiarezza se e come questi film saranno effettivamente collegati con quelli dei Marvel Studios, vi lasciamo alla visione del trailer.
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Morbius arriverà nelle sale italiane nell’estate 2020. Diretto da Daniel Espinosa, nel film troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.
Scrivi un commento