Thor: Ragnarok è uscito da soli pochi giorni in Italia, ma la macchina sforna-film chiamata Marvel Studios non ha sicuramente intenzione di fermarsi. Nel corso del prossimo anno arriveranno infatti Black Panther, Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. Il franchise dei Vendicatori è probabilmente il più atteso in questo momento, considerando che Infinity War sarà una sorta di “prima parte” di una grande storia che si concluderà nel quarto film che arriverà nel 2019.
Proprio in questi giorni i fratelli Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier e Civil War, e futuri registi di Infinity War e Avengers 4, stanno girando il quarto capitolo del franchise, come ci è stato testimoniato alcune ore fa da Robert Downey Jr. L’attore americano, interprete di Tony Stark alias Iron Man, ha confermato con un post su Instagram dunque la sua presenza nella pellicola, insieme a quelle di Chris Evans (Captain America), Paul Rudd (Ant-Man) e Scarlett Johansson (Black Widow).
https://www.instagram.com/p/Baw7eIADloq/
Stando ai vari rumor che si rincorrono sul web, Avengers: Infinity War e Avengers 4 (titolo provvisorio del quarto capitolo) saranno l’ultima occasione per vedere alcuni amati supereroi sul grande schermo, con la possibilità di assistere a tragiche morti in seguito all’avvento del supervillain Thanos a caccia delle Gemme dell’Infinito. Questa sorte toccherà forse anche ad Iron Man?
Per concludere, vi ricordiamo che il trailer di Avengers: Infinity War dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno, come affermato da Kevin Feige, boss dei Marvel Studios. Un primo trailer era già stato mostrato alla Disney D23 Expo di luglio e al Comic-Con di San Diego, ma senza essere divulgato in rete.
Scrivi un commento