Sony Pictures e Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della nuova saga cinematografica dedicata all’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.
In uscita in Italia a luglio, Spider-Man: Far From Home riporta in scena Peter Parker, impegnato in una gita scolastica che lo porterà in giro per tutta Europa. Peccato per Peter, però, che il crimine non vada in vacanza: anche lontano da casa, Spider-Man dovrà entrare in azione su richiesta dell’ex-capo dello SHIELD, Nick Fury, per fermare una nuova pericolosa minaccia.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è il 23° film del Marvel Cinematic Universe, e il quinto nel quale troviamo Tom Holland nei panni di Peter Parker. Nel cast confermato troviamo Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio), Zendaya (Michelle Jones), Jon Favreau (Happy Hogan), Marisa Tomei (May Parker), Michael Keaton (Adrias Toomes/Avvoltoio), Jacob Batalon (Ned).
Scrivi un commento