Tom Holland non è affatto nuovo alla pratica dello spoiler. L’attore, l’ultimo in ordine di tempo ad aver interpretato Peter Parker nei cinefumetti Marvel dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield, si è spesso reso protagonista di rivelazioni shock, notizie anzitempo e “danni” di vario tipo, tanto da costringere i Marvel Studios, durante la promozione di Avengers: Infinity War, ad affiancargli Benedict Cumberbatch per impedire fughe di notizie.
Poche ore fa, però, il buon Tom ci è ricascato. In un video su Instagram nel quale aggiorna sulle riprese del sequel di Spider-Man: Homecoming, le cui riprese inizieranno a breve per poi uscire nel corso dell’estate 2019, Holland ha infatti mostrato un tablet sul quale si trova la sceneggiatura che sta leggendo. In primissimo piano, sul tablet, ecco che troviamo il titolo ancora non svelato del film.
Si chiamerà Spider-Man: Far From Home il nuovo film con protagonista l’Arrampicamuri, un titolo significativo viste le riprese che si svolgeranno in molte località del pianeta. Un’avventura globale per Spidey, la prima vista al cinema, nella quale dovrà fronteggiare un nuovo potente nemico: Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal.
https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?utm_source=ig_embed
Scrivi un commento