Conosciuto fino a oggi con il titolo di lavorazione di Venom 2, il sequel del blockbuster del 2018 con Tom Hardy ha finalmente un titolo ufficiale, ma è stato anche rinviato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.
Con i cinema chiusi in gran parte del mondo, e che forse non riapriranno prima dei mesi finali dell’anno, le grandi major si sono ritrovate costrette a rinviare l’uscita dei film. Sony, ad esempio, già qualche settimana fa aveva rinviato Ghostbusters: Legacy e Uncharted.
Al trenino dei rinvii si unisce oggi anche Venom: Let There Be Carnage, il cinecomic Marvel sequel del campione d’incassi Venom del 2018. Inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, la pellicola è stata spostata di quasi un anno, al 25 giugno 2021. Una decisione che pareva ormai inevitabile, considerando che anche un’altra pellicola dello SpiderVerso di casa Sony, Morbius, è stata posticipata al 2021
Se non altro, il titolo Venom: Let There Be Carnage conferma che il grande villain della pellicola sarà il simbionte Carnage, una delle più grandi nemesi di Venom e Spider-Man. Questa versione ancor più sanguinosa del simbionte nero si lega a Cletus Kasady, che abbiamo già visto nella scena post-crediti del primo film con il volto di Woody Harrelson.
Il sequel sarà diretto da Andy Serkis. Nel cast torneranno Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Tra i nuovi ingressi c’è Naomie Harris, che dovrebbe interpretare la supercriminale Shriek.
Scrivi un commento