Home Cinema Il finale di Attack on Titan arriva in streaming e manda in tilt Crunchyroll

Il finale di Attack on Titan arriva in streaming e manda in tilt Crunchyroll

L’episodio finale di Attack on Titan è ora disponibile per lo streaming in tutto il mondo, e la febbre per il grande atto conclusivo ha portato a un collasso totale delle piattaforme streaming.

Il finale di Attack on Titan è una delle première più attese dell’anno in assoluto, poiché dopo che la prima metà del finale è andata in onda all’inizio di quest’anno, i fan sono stati curiosi di vedere come l’anime porterà tutto a termine. L’elevatissimo numero di spettatori in attesa, però, è costata cara.

La stagione finale di Attack on Titan THE FINAL CHAPTERS Special 2 è stata resa disponibile nella notte su Crunchyroll per i fan in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (dunque anche in Italia), Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e Sud-Est asiatico. Ma mentre i fan di tutto il mondo si sono riversati su Crunchyroll per vedere l’episodio il prima possibile, la puattaforma non è riuscita a sopportare l’elevatissimo traffico.

La piattaforma streaming è andata infatti letteralmente in tilt, impedendo ai fan di assistere al gran finale di AOT. Fortunatamente, l’inconveniente è stato successivamente risolto, e in queste ore la situazione è tornata alla normalità:

Il nostro sito sta riscontrando problemi intermittenti, ma stiamo lavorando duramente per risolvere le cose rapidamente. Apprezziamo davvero la tua pazienza!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Digimon Adventure “Best of” | WarGreymon contro MetalGarurumon (1×45)

Ok, sono passati solo sei episodi dall’ultimo inserito nei Best Of di...

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425