Home Cinema Frankenstein Junior di nuovo al cinema

Frankenstein Junior di nuovo al cinema

Il famoso Frankenstein Junior di Mel Brooks,uscito nel lontano 1974, torna ad essere proiettato al cinema!

Dunque, tenetevi pronti perchè il film, totalmente restaurato, tornerà nei cinema di tutta Italia il 2 e il 3 Febbraio 2011.

Iniziativa promossa da Nexo Digital e 20th Century Fox Home Entertainment:

Rivive finalmente sui grandi schermi italiani uno dei film cult di tutti i tempi: Frankenstein Junior, che con la regia di Mel Brooks ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Per festeggiare questo film eccezionale Nexo Digital e 20th Century Fox Home Entertainment hanno organizzato due serate all’insegna del divertimento e della comicità per riportare al cinema in tutto il suo splendore il capolavoro con Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle.

Campione d’incassi nel 1975, il film è una parodia del celebre Frankenstein di James Whale del 1931 e delle varie pellicole dedicate alla creatura di Mary Shelley. Girato in bianco e nero, adottando una fotografia e uno stile anni venti, Frankenstein Junior è considerato una delle migliori cento commedie americane di tutti i tempi.

..

 

In Italia con oltre 500.000 copie vendute e lo straordinario doppiaggio curato da Mario Maldesi, il film è il DVD classico di maggior successo della storia dell’home video: una perla di comicità che finalmente rivive al cinema in digitale 2K.

 

Il ritorno di Frankenstein Junior nei cinema per il Legend Film Festival si trasforma così in una vera e propria festa che toccherà le sale italiane il 2 e il 3 febbraio con animazioni, giochi e gadget imperdibili in collaborazione con Radio Deejay e con Deejay Chiama Italia. Un’occasione unica per condividere la propria passione per un classico della comicità di tutti i tempi.

FONTE : www.frankensteinjunior.it

Inoltre, in omaggio per tutti coloro che acquisteranno i biglietti dell’evento (in prevendita, ndr), uno speciale coupon del valore di 3 euro per acquistare il Blu-Ray HD del film con i suoi numerosi contenuti speciali”.

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vin Diesel sta sviluppando con la Marvel un film su Groot!

Non c’è solo il multiverso nel futuro della Marvel: la compagnia vuole...

Disney Animation ‘abbandona’ Disney+: cancellati due progetti, lo streaming non è più centrale

La Disney, perlomeno nel suo reparto animazione, sta cambiando. Sebbene Disney+ sta...

Disney Lorcana: L’isola di Archazia introduce le nuove carte Leggenda

Mancano pochi giorni al debutto di L’isola di Archazia, la nuova espansione...

I migliori fumetti per prepararsi a Daredevil: Rinascita

Daredevil torna protagonista con Daredevil: Rinascita, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe, disponibile...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425