La ciurma della Planet Express tornerà anche quest’anno con nuovi episodi, proseguendo il progetto revival dello show di Matt Groening avviato lo scorso anno.
Dopo l’ottima ricezione del revival distribuito lo scorso anno, Hulu e Disney+ avevano deciso di rinnovare Futurama per altre due stagioni, proseguendo ancora una volta le avventure di Fry, Bender e Leela. I fan della serie animata sono forse ancora frastornati da tutte queste imprevedibili notizie, considerando che Futurama è stata cancellata per ben due volte nel corso della sua esistenza – ricordate anche il videogioco per PS2 dedicato alla serie?
Come direbbe il prof. Farnsworth, tuttavia… “Buone notizie, ciurmaglia!”
Nelle scorse ore, Hulu ha annunciato ufficialmente che la dodicesima stagione di Futurama prenderà il via il 29 luglio sulla piattaforma streaming, da pochi giorni integrata in America nel catalogo di Disney+.
Proprio come la stagione precedente, la prossima stagione sarà composta da dieci episodi e pubblicherà ogni nuovo episodio su base settimanale. La maggior parte del cast originale tornerà ancora una volta, tra cui Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.
La lista dei migliori episodi di Futurama:
- Il quadrifoglio
- Muta come un pesce
- Cuore di cane
- Cervello grosso, scarpa fine
- Il nonno di se stesso
- Nel frattempo
Scrivi un commento