Home Cinema Gal Gadot sarà la Regina cattiva nel nuovo live action di Biancaneve

Gal Gadot sarà la Regina cattiva nel nuovo live action di Biancaneve

Deadline riporta alcuni importanti aggiornamenti sul prossimo live action Disney dedicato a Biancaneve: Gal Gadot (Wonder Woman, Red Notice) è nelle fasi finali della trattativa per interpretare la Regina cattiva nel film adattamento del celebre lungometraggio animato.

Gadot reciterà al fianco di Rachel Zegler, che è stata scelta come la classica principessa a giugno. L’attrice è salita alla ribalta principalmente per il suo ruolo nel franchise di Wonder Woman della DC, mentre stavolta dovrà mostrare il suo lato più tenebroso interpretando uno dei ruoli più iconici del mondo delle favole.

Nella fiaba senza tempo che divenne il primo film d’animazione della Disney nel 1937, la Regina cattiva tenta di ingannare Biancaneve facendogli mangiare una mela avvelenata dopo essere diventata gelosa della sua bellezza. È sua anche la famosa battuta: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”

Marc Webb, noto soprattutto per aver diretto i film di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e 500 Days of Summer, dirigerà l’adattamento senza titolo. Marc Platt sarà produttore insieme al duo di compositori Benj Pasek e Justin Paul, che stanno scrivendo nuova musica per il film. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022.

Biancaneve si prepara quindi a entrare nella fase principale della produzione, ma il live action è in lavorazione sin dal 2016. Tra gli altri film già annunciati, troviamo i live action de La Sirenetta, Pinocchio e Lilo & Stitch, quest’ultimo previsto per Disney+.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425