Netflix ha pubblicato sul web il primo teaser trailer di Galline in Fuga: L’alba del Nugget, il sequel del capolavoro firmato Aardman in arrivo sulla piattaforma streaming come parte dell’accordo stipulato tra le due aziende.
Il teaser, che trovate di seguito, rivela la data di uscita della pellicola, fissata al 15 dicembre 2023. Si tratterà del primo lungometraggio per l’accordo tra Netflix e Aardman, che include inoltre il ritorno di Wallace & Gromit con un nuovo film.
BREAKING NEWS— Chicken Run: Dawn of the Nugget hatches December 15! pic.twitter.com/K0TeAmbjyH
— Netflix (@netflix) June 15, 2023
Il sequel, il cui titolo originale è Chicken Run: Dawn of the Nugget, segue Gaia che, dopo essere riuscita a scappare dalla fattoria dei Tweedy, ha creato un pacifico santuario sull’isola per l’intero gruppo di galline insieme a Rocky, lontano dai pericoli del mondo umano. I due daranno alla luce la piccola Molly, ma dovranno anche fare i conti con una nuova minaccia.
Come era già noto da tempo, Julia Sawalha e Mel Gibson non riprenderanno i ruoli di Gaia e Rocky, ma saranno invece sostituiti da un cast vocale tutto nuovo. Netflix ha presentato i doppiatori con alcuni poster diffusi nei giorni scorsi, che potete vedere di seguito. Zachary Levi sarà la voce di Rocky, mentre Thandine Newton sostituirà Julia Sawalha. Bella Ramsey, recentemente vista in The Last of Us, sarà la voce della giovane Molly.
Il cast di Galline in Fuga: L’alba dei Nugget comprende Thandiwe Newton (Gaia), Zachary Levi (Rocky), Bella Ramsey (Molly), Jane Horrocks (Baba), Imelda Staunton (Tantona), Lynn Ferguson (Mac), Josie Sedgwick-Davies (Frizzle), David Bradley (Cedrone), Romesh Ranganathan (Piglio), Daniel Mays (Frego) e Nick Mohammed. Sam Fell (Flushed Away) dirigerà il film in stop-motion.
Scrivi un commento