Home Cinema George Miller avrebbe incontrato i Marvel Studios: dirigerà World War Hulk?

George Miller avrebbe incontrato i Marvel Studios: dirigerà World War Hulk?

Direttamente da World of Reel, un nuovo rumor che potrebbe anticipare la realizzazione di un importantissimo adattamento cinematografico da parte dei Marvel Studios: si parla di World War Hulk!

Nei giorni scorsi, un annuncio su Production Weekly riportava che il film World War Hulk sarebbe stato girato nel 2025. Il film non è mai stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios, ma secondo quanto riferito dalle fonti del portale citato pocanzi, il piano dello studio è effettivamente quello di avviare le riprese quest’anno, con una potenziale finestra di uscita quindi fissata per il 2027.

Secondo quanto riferito, Mark Ruffalo tornerà a interpretare il ruolo principale, e i prossimi film del MCU in uscita quest’anno inizieranno il cammino dell’universo condiviso verso World War Hulk. Il portale rivela infatti che alcuni indizi saranno presenti in Captain America: Brave New World in uscita a febbraio, e qualche mese dopo Thunderbolts* sarà il “ramo di collegamento” per il primo film da solista del personaggio nell’MCU dai tempi de L’incredibile Hulk.

A occuparsi del film, secondo World of Reel, potrebbe essere un grande nome. Kevin Feige, boss della Marvel, avrebbe infatti già incontrato diversi registi tra cui George Miller, che avrebbe mostrato interesse sia per dirigere Thor 5 (Taika Waititi sembra essere del tutto fuori dai giochi dopo la ricezione di Love and Thunder nel 2022), sia per un adattamento di World War Hulk.

Miller non sarebbe nuovo ai cinecomic. Negli anni passati aveva iniziato la pre-produzione di Justice League: Mortal per la DC nel 2007, che poi venne cancellato a pochi giorni dall’avvio della produzione vera e propria.

Il fumetto World War Hulk segue la tragica morte della moglie di Hulk e il suo ritorno sulla Terra. Il Golia Verde giura vendetta contro gli Illuminati e gli eroi della Terra, e scatena il caos contro ondate dei più potenti difensori della Terra, eliminando una serie di bersagli sul suo caotico cammino.

Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rory McCann sarà Baylan Skoll nella seconda stagione di Star Wars: Ahsoka

L’attore scozzese Rory McCann, noto per aver interpretato il Mastino nella serie...

Universal Pictures aggiorna le date ufficiali di uscita per Shrek 5 e Minions 3

Novità in arrivo per gli appassionati di cinema d’animazione: Universal Pictures, DreamWorks...

Il film di Sleeping Dogs è stato cancellato

Ricordate Sleeping Dogs? Non il videogioco di Square Enix che si ispirava...

La serie IT: Welcome to Derry avrà tre stagioni, ognuna ambientata in un periodo diverso

La prossima serie HBO IT: Welcome to Derry ha già una pianificazione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425