Le riprese di Ghostbusters 4, titolo provvisorio per il sequel di Ghostbusters: Legacy, sono ancora in corso, ed ecco arrivare le prime interessanti foto dal set del film che rivelano alcune gustose anteprime tra cui il ritorno di un personaggio dall’originale film del 1984.
Come riportato in rete, pochi giorni fa sono arrivati i primi scatti dal set di Ghostbusters 4, in fase di riprese da circa un mese e in questo momento localizzate a Londra, presso la stazione di St. James’ Park.
Le prime foto paparazzate dal set mostrano Ernie Hudson, che riprenderà il ruolo di Winston Zeddemore già ripreso nel precedente film, e anche Paul Rudd, stavolta con indosso un’uniforme da Acchiappafantasmi. Il personaggio di Rudd è apparso anche in Ghostbusters: Legacy, ed è quindi possibile che in questo quarto capitolo lavorerà nel campo della caccia ai fantasmi.
Le curiosità non finiscono qui, perché sul set londinese è stato avvistato anche William Atherton. Per i fan di vecchia data del franchise, si tratta di un simpatico ritorno sulle scene: Atherton ha infatti interpretato nell’originale Ghostbusters del 1984 il fastidioso Walter Peck, ispettore dell’EPA e nemico giurato degli Acchiappafantasmi in quanto non ritenuti affidabili.
Per scoprire i dettagli sul suo coinvolgimento è ancora presto, ma non dovrebbe mancare molto alle informazioni ufficiali sul film, la cui uscita è prevista per fine anno. Ecco alcune delle foto recentemente approdate in rete.
https://twitter.com/ShaunGuillan/status/1649416584924889095?s=20
https://twitter.com/anime_esh202/status/1649467637921923076?s=20
Ghostbusters 4, diretto da Gil Kenan, uscirà al cinema il 20 dicembre, Il cast finora confermato comprende McKenna Grace, Finn Wolfhard, Paul Rudd, Ernie Hudson, Kumail Nanjiani, James Acaster e William Atherton.
Scrivi un commento