Home Cinema Ghostbusters 5 è in sviluppo, conferma il regista Gil Kenan

Ghostbusters 5 è in sviluppo, conferma il regista Gil Kenan

Ghostbusters: Minaccia glaciale non è stata l’ultima avventura degli Acchiappantasmi…

In un’intervista esclusiva con Russ Milheim di The Direct durante la promozione del suo nuovo film Saturday Night, il regista Gil Kenan, che ha preso il posto di Jason Reitman dietro la macchina da presa per il quarto capitolo del franchise, ha confermato che ci saranno altri film dell’iconico franchise.

“Stiamo sicuramente continuando a parlare di come raccontare le grandi storie di Ghostbuster sul grande schermo”, ha assicurato Kenan, confermando che Ghostbusters 5 è in sviluppo:

La risposta è sì, Jason [Reitman]… prendiamo molto seriamente la responsabilità e la gioia di essere i custodi della fiamma di Ghostbusters… stiamo sicuramente continuando la conversazione sul raccontare grandi storie di Ghostbusters sul grande schermo. E rimanete sintonizzati. Ce ne saranno altre. Ne parleremo più avanti.

Il regista e sceneggiatore ha anche ricordato la serie animata Ghostbusters, recentemente annunciata su Netflix, a cui sta lavorando attivamente con Jason Reitman. La serie, secondo Kenan, “si incrocerà con le storie dei Ghostbusters” che tutti amano:

E ho parlato di recente del fatto che siamo in uno sviluppo molto attivo della nostra serie animata che stiamo producendo con Netflix. È qualcosa in cui sono attivamente coinvolto, Jason quotidianamente in questo momento, siamo davvero entusiasti delle storie che stanno iniziando a essere raccontate lì, e il modo in cui si interseca con le storie di Ghostbusters che tu e io amiamo sarà emozionante per il nostro pubblico.

Sony è quindi intenzionata a proseguire nel franchise degli Acchiappafantasmi ideato da Dan Aykroyd e Harold Ramis negli anni ’80, nonostante i non certo esaltanti risultati del quarto capitolo uscito quest’anno. Ghostbusters: Minaccia glaciale ha incassato infatti circa $ 200 milioni al box office, a fronte di un budget di produzione di 100 milioni di dollari.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425