Alcune settimane dopo che il candidato agli Emmy Giancarlo Esposito aveva anticipato che si sarebbe unito al Marvel Cinematic Universe “prima di quanto pensi”, Variety ha confermato che Giancarlo Esposito apparirà in Captain America: Brave New World, che uscirà nei cinema il prossimo anno.
La star di Breaking Bad e The Mandalorian ha rivelato di essere stato scelto per un progetto Marvel durante un panel al CCXP in Brasile all’inizio di questo mese. Lì ha smentito le speculazioni dei fan secondo cui avrebbe interpretato il Professor X nell’attesissimo reboot degli X-Men del Marvel Cinematic Universe.
“C’è qualcosa nell’essere originali. Abbiamo visto diverse versioni del Professor X”, aveva detto Esposito al pubblico. “Non ti piacerebbe vedermi interpretare un personaggio in un film Marvel che sia originale, nuovo e fresco? Quindi, ricorda le mie parole: questo accadrà prima di quanto pensi.”
Il ruolo di Esposito in Brave New World, quarto film del franchise di Captain America, è tenuto nascosto, ma Variety ha confermato che si tratterà di un villain. Il film Marvel è impegnato in una sessione di riprese aggiuntive.
Captain America: Brave New World fa parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Captain America: Brave New World uscirà nei cinema americani il 14 febbraio 2025. Il cast finora confermato comprende Anthony Mackie, Harrison Ford, Shira Haas, Carl Lumbly, Danny Ramirez. Tim Blake Nelson riprenderà il ruolo di Samuel Stern, meglio conosciuto come il Capo, dopo l’apparizione ne L’incredibile Hulk. Liv Tyler sarà nuovamente Betty Ross.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Deadpool 3 (26 luglio 2024)
- Eyes of Wakanda (2024)
- Your Friendly Neighborhood Spider-Man (2024)
- Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025)
- Thunderbolts (25 luglio 2025)
Scrivi un commento