Direttamente dal San Diego Comic-Con, ecco il nuovo trailer ufficiale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie tv che adatta le opere di Tolkien.
La nuova stagione de Gli Anelli del Potere debutterà a livello globale giovedì 29 agosto 2024 su Prime Video.
Nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Sauron è tornato. Scacciato da Galadriel, senza esercito né alleati, l’Oscuro Signore in ascesa deve ora contare sulla sua astuzia per ricostruire la sua forza e vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, che gli permetteranno di soggiogare tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua sinistra volontà.
Partendo dalla portata epica e dall’ambizione della prima stagione, questo nuovo capitolo immerge anche i personaggi più amati e vulnerabili in una crescente ondata di oscurità, sfidando ciascuno a trovare il proprio posto in un mondo che è sempre più sull’orlo del baratro. Elfi e nani, orchi e uomini, stregoni e Pelopiedi…mentre le amicizie si incrinano e i regni cominciano a sfaldarsi, le forze del bene lotteranno sempre più valorosamente per aggrapparsi a ciò che per loro conta più di tutto…restare uniti gli uni agli altri.
Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che sono arrivati numerosi annunci per il franchise della Terra di Mezzo di Tolkien. Da Warner Bros. Discovery sono arrivate le prime immagini del film animato La guerra dei Rohirrim, in uscita a fine anno, ed è stato inoltre annunciato lo sviluppo di un lungometraggio live action diretto da Andy Serkis, dal titolo Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum.
SDCC 2024: le principali novità da cinema e tv
- Il nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2
- DC, ecco il primo trailer di Creature Commandos
- Amazon presenta la serie tv Like a Dragon: Yakuza, ispirata al videogioco SEGA
- Vough Rising: annunciata la serie prequel di The Boys
- Torna Dexter con Resurrection, serie sequel per Paramount+
Scrivi un commento