Fellowship of Fans ha aggiornato sulla seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie live action di Amazon che tornerà nel 2024 con i nuovi episodi.
Il portale, che in passato ha riferito di alcune ambientazioni e personaggi che troveremo negli episodi della seconda stagione tra cui Shelob, ha confermato che Gavi Singh Chera interpreterà un’altra versione di Sauron.
Nella prima stagione de Gli Anelli del Potere abbiamo visto Charlie Vickers nei panni di Sauron, nella forma di Halbrand. La seconda stagione spingerà sul concetto della presenza di Sauron in varie forme, come dimostra il coinvolgimento di Chera.
Il Sauron di Chera, spiega il portale, avrà le sembianze di un angelo etereo, e comparirà sia in alcuni flashback, sia nella trama principale dell’Eregion. Si dice che Chera sarà presente soprattutto negli ultimi due episodi della seconda stagione, dove Sauron sarà coinvolto su vari piani temporali con Adar, Celeborn e Galadriel.
La seconda stagione potrebbe riservare però altre grandi sorprese. Il portale ha infatti riportato che nel cast si parla anche di Annatar, altra forma assunta da Sauron nel corso della sua lunga storia. Non sappiamo se sarà nuovamente Chera a interpretare Annatar, ma sembra che il personaggio sarà coinvolto nella consegna degli Anelli del Potere alle varie razze che governano la Terra di Mezzo. Nella Stagione 2, infatti, assisteremo alla forgiatura di molti anelli.
La stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ancora prevista per l’autunno 2024
Scrivi un commento