Il franchise de Il Signore degli Anelli targato Amazon non si ferma: i creatori della serie live action Gli Anelli del Potere hanno aggiornato i fan nelle scorse ore, rivelando che i progetti in sviluppo stanno procedendo come da programma.
I creatori della serie JD Payne e Patrick McKay hanno infatti rivelato che la tanto attesa première della seconda stagione di The Rings of Power potrebbe essere all’orizzonte, lasciando intendere che l’annuncio della data di uscita da parte di Amazon arriverà molto preso.
Payne e McKay, che hanno rinnovato l’accordo esclusivo con Amazon MGM Studios, spiegano che la Stagione 2 de Gli Anelli del Potere dovrebbe “debuttare entro la fine dell’anno” sulla piattaforma streaming della compagnia, Prime Video. Il rapporto rivela anche che, sebbene la serie debba ancora essere ufficialmente rinnovato, Payne e McKay stanno già sviluppando la storia della stagione 3.
Gli Anelli del Potere 2 – La serie diventa più oscura
In precedenza, la regista Charlotte Brändström aveva anticipato alcuni dettagli sulla seconda stagione dello show, uno dei prodotti più ambiziosi di sempre per Amazon.
Come vi avevamo riportato qui, Brändström aveva sottolineato che la Terra di Mezzo inizierà ad apparire molto più cupa negli episodi della seconda stagione della serie. Naturalmente c’è ancora del lavoro da fare, ma la regista sembra piuttosto soddisfatto di ciò che hanno ottenuto finora.
Secondo la regista, sarà dunque anche dato grande risalto ai personaggi. Alla fine dello scorso anno è emerso che Gavi Singh Chera è stato scelto per interpretare una delle forme di Sauron nella seconda stagione della serie, anche se al momento abbiamo poche informazioni.
La stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ancora prevista per l’autunno 2024.
Scrivi un commento