Le riprese della seconda stagione de Gli Anelli del Potere sono complete, e finalmente iniziamo a scoprire qualcosa di più sui nuovi episodi dello show.
Non c’è dubbio che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie tv live action di Amazon, sia un progetto estremamente ambizioso, ma la prima stagione, distribuita sulla piattaforma streaming di Prime Video nel 2022, ha dato origine a molte discussioni all’interno della fanbase tolkeniana.
La community si aspetta quindi che la produzione abbia fatto tesoro dei problemi, e la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, che sta prendendo forma in questo momento, potrebbe essere la risposta alle richieste dei fan. Ne è abbastanza sicura la regista Charlotte Brändström, che in un’intervista a MovieZine ha deciso di parlare di alcuni aspetti generali dei prossimi episodi, nonché del tono che assumerà la storia da ora in poi.
Durante la conversazione, Brändström ha sottolineato che la Terra di Mezzo inizierà ad apparire molto più cupa negli episodi della seconda stagione della serie. Naturalmente c’è ancora del lavoro da fare, ma la regista sembra piuttosto soddisfatto di ciò che hanno ottenuto finora.
La regista dichiara:
Quello che so e che posso dire per certo è che sarà più oscuro, più tagliente e più incentrato sui personaggi. Penso ancora che avremo degli episodi molto interessanti in arrivo. Li ho guardati tutti a Natale, solo i tagli. Penso che sarà una stagione molto buona. Abbiamo provato a renderlo più grintoso, un po’ più sporco, immagino. E non nell’immagine, ma per renderla il più autentica possibile. Abbiamo anche dei colpi di scena davvero sorprendenti.
Secondo la regista, sarà dunque anche dato grande risalto ai personaggi. Alla fine dello scorso anno è emerso che Gavi Singh Chera è stato scelto per interpretare una delle forme di Sauron nella seconda stagione della serie, anche se al momento abbiamo poche informazioni.
La stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ancora prevista per l’autunno 2024
Scrivi un commento