Home Cinema Gli Anelli del Potere – La Stagione 2 sarà oscura, e darà più spazio ai personaggi

Gli Anelli del Potere – La Stagione 2 sarà oscura, e darà più spazio ai personaggi

Le riprese della seconda stagione de Gli Anelli del Potere sono complete, e finalmente iniziamo a scoprire qualcosa di più sui nuovi episodi dello show.

Non c’è dubbio che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie tv live action di Amazon, sia un progetto estremamente ambizioso, ma la prima stagione, distribuita sulla piattaforma streaming di Prime Video nel 2022, ha dato origine a molte discussioni all’interno della fanbase tolkeniana.

La community si aspetta quindi che la produzione abbia fatto tesoro dei problemi, e la seconda stagione de Gli Anelli del Potere, che sta prendendo forma in questo momento, potrebbe essere la risposta alle richieste dei fan. Ne è abbastanza sicura la regista Charlotte Brändström, che in un’intervista a MovieZine ha deciso di parlare di alcuni aspetti generali dei prossimi episodi, nonché del tono che assumerà la storia da ora in poi.

Durante la conversazione, Brändström ha sottolineato che la Terra di Mezzo inizierà ad apparire molto più cupa negli episodi della seconda stagione della serie. Naturalmente c’è ancora del lavoro da fare, ma la regista sembra piuttosto soddisfatto di ciò che hanno ottenuto finora.

La regista dichiara:

Quello che so e che posso dire per certo è che sarà più oscuro, più tagliente e più incentrato sui personaggi. Penso ancora che avremo degli episodi molto interessanti in arrivo. Li ho guardati tutti a Natale, solo i tagli. Penso che sarà una stagione molto buona. Abbiamo provato a renderlo più grintoso, un po’ più sporco, immagino. E non nell’immagine, ma per renderla il più autentica possibile. Abbiamo anche dei colpi di scena davvero sorprendenti.

Secondo la regista, sarà dunque anche dato grande risalto ai personaggi. Alla fine dello scorso anno è emerso che Gavi Singh Chera è stato scelto per interpretare una delle forme di Sauron nella seconda stagione della serie, anche se al momento abbiamo poche informazioni.

La stagione 2 de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ancora prevista per l’autunno 2024

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425