I devastanti incendi che hanno travolto l’area di Los Angeles stanno comprensibilmente avendo un grande impatto anche sull’industria dell’intrattenimento, con cinema e tv molto colpiti.
Gli incendi si sono spostati nei quartieri di Pacific Palisades, Altadena e Sylmar da martedì, distruggendo migliaia di strutture e causando almeno un paio di morti. Mercoledì, la produzione è stata interrotta sui set in tutta Los Angeles, e questo include anche le riprese della seconda stagione di Fallout.
FilmLA, l’agenzia che presiede ai permessi di ripresa a Los Angeles, ha emesso una notifica per interrompere la produzione a causa del fatto che “le risorse di personale normalmente disponibili per supportare la produzione cinematografica potrebbero non essere disponibili durante lo stato di emergenza locale”.
La prima stagione di Fallout è stata girata quasi interamente a New York, ma la maggior parte della produzione si è spostata a Los Angeles per la seconda stagione. La serie non era in produzione attiva questa settimana in quanto era in una breve pausa, ma avrebbe dovuto riprendere le riprese nei prossimi giorni. Queste sono interrotte fino a data da destinarsi.
Nella seconda stagione debutteranno alcuni nuovi volti, come dimostra l’ingaggio di Macaulay Culkin per un nuovo personaggio. Amazon ha anche discusso della possibilità di realizzare uno show spin-off.
Scrivi un commento