Amazon Prime Video nel dicembre del 2022 annunciò ufficialmente la realizzazione di un adattamento live action di God of War, la grande saga videoludica di Sony Santa Monica. La serie dovrebbe basarsi sugli eventi del gioco del 2018. Si, per ora il condizionale è il tempo verbale corretto.
Un recente rapporto ha infatti affermato che l’opera televisiva ripartirà da zero dopo l’abbandono dei produttori esecutivi. Secondo Variety, lo showrunner e produttore esecutivo Rafe Judkins e i produttori esecutivi Hawk Ostby e Mark Fergus hanno abbandonato il progetto. Secondo quanto emerge, sono state completate diverse sceneggiature per la regia della serie TV ma, alla fine, Amazon e Sony hanno deciso di mutare drasticamente la direzione di God of War.
Inutile dire che, a seguito di queste azioni, la serie TV uscirà tra almeno tre anni, anche perché al momento non è nemmeno noto chi impersonerà l’imponente figura di Kratos.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con grande pazienza eventuali aggiornamenti in merito, per conoscere meglio il destino di questa già travagliata produzione.
Scrivi un commento